giovedì 11 gennaio 2018

Biaggi “rimpiazza” Bianca Atzei con una modella americana

Agli amici a Natale lʼha presentata come una "cara" amica

La storia d'amore tra Bianca Atzei e Max Biaggi aveva appassionato tutti. Sarà per l'incidente del pilota che aveva tenuto tutti col fiato sospeso, sarà per le loro dichiarazioni social, sarà per la passione crescente che li aveva uniti. Poi l'addio improvviso e inaspettato. Le lacrime di Bianca e il mistero sulla separazione. Ora il settimanale Chi rivela che Max Biaggi ha voltato pagina: accanto a lui a Natale c'era una giovane modella americana.


Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Biaggi ha trascorso le vacanze a Ortisei e a fargli compagnia c'era una modella a stelle e strisce che Max presentava come una “cara” amica.

Intanto Bianca Atzei si prepara a naufragare con i famosi. “Il 2017 per me è stato un anno molto importante e impegnativo... Ho affrontato cose che mai avrei pensato di aver la forza di fare, ho incontrato persone bellissime e vere, ho conosciuto lati di me nuovi, ho preso più sicurezza in me, ho amato tanto... - scriveva Bianca a capodanno sui social - ho scoperto la felicità e il coraggio, ho pianto, ho sofferto... ma ho dato tutta me stessa e non me ne pento. Mai. Voglio ricordare il 2017 con questo momento che non dimenticherò mai, come se fosse ora, su quel palco mentre tutti da là sotto ti giudicano, ti criticano con leggerezza e delle volte anche con un pizzico di cattiveria, ma c’è anche chi ti apprezza, ti vuole bene, ti conosce e crede in te, e le arriva qualcosa della tua anima quando canti. Io ero questa nel 2017 e sarò questa nel 2018... la Donna che continua a guardare avanti, accumulando esperienze e imparando a non piangersi più addosso...perché in fondo io continuo a credere. Ecco, per questo anno nuovo mi auguro di lasciare indietro la “paura”... ma ci sto lavorando. In fondo volersi bene non è così male... E a voi... auguro tutto quello che desiderate, ma soprattutto vi auguro la felicità”.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari