martedì 14 novembre 2017

Giulia De Lellis in finale: ecco la reazione di Andrea Damante durante la diretta

Giulia De Lellis in finale: ecco la reazione di Andrea Damante durante la diretta.

Colpo di scena finale nella puntata dEL 13 novembre: Giulia De Lellis, infatti, viene scelta come prima finalista del Gf Vip. La reazione del fidanzato Andrea Damante alla notizia è immediata. Ecco cos'ha fatto l'ex tronista di Uomini e Donne, le dolci parole colpiscono tutti...
Giulia De Lellis finalista del GF VIP, grandi emozioni per il fidanzato e le fan


Ora è ufficiale, Giulia De Lellis è la prima finalista del GF VIP 2017: un ottimo traguardo per la bella influencer romana che può vantare sul sostegno morale e materiale delle sue bimbe. A gioire per la bella notizia che Ilary Blasi le ha dato dal confessionale, quando Giulietta, al contrario, credeva di essere stata eliminata, anche Andrea Damante.


Il fidanzato, che ha promesso di sposarla non appena uscirà dalla casa più spiata d’Italia, ha voluto lanciare una dedica d’amore a distanza esprimendo orgoglio e vanto per il percorso che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha intrapreso nel reality.
Direttamente dal suo account Instagram, Andrea Damante festeggia Giulia De Lellis finalista del GF VIP postando un dolce ritratto della ragazza accompagnato da alcuni versi di ‘Fino all’imbrunire’ dei Negramaro:

“Tornerai anche tu tra gli altri e mi sentirò impazzire
Tornerai e ti avrò davanti, spero solo di non svenire
Mentre torni non voltarti che non voglio più sparire
Nel ricordo dei miei giorni resta fino all’imbrunire…”


E poi lancia l’hashtag #fierodite seguito da un cuoricino.
Giulietta ancora non sa del tenero pensiero che il Dama ha avuto nei suoi confronti, ma è consapevole che, anche da lontano, la guarda, la sostiene e la incoraggia ad andare avanti.
Giulia De Lellis finalista del GF VIP è realtà, ma la sua vittoria quanto è reale secondo voi?

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari