giovedì 23 novembre 2017

Gigi DʼAlessio: "Io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati"

Il cantante partenopeo fa chiarezza sulla relazione con la madre di suo figlio Andrea

Rompe il silenzio Gigi D'Alessio nel corso di un'intervista ai microfoni di "Bergamo Post" facendo chiarezza sulla sua relazione con Anna Tatangelo: "I grandi amori non finiscono? Assolutamente. La verità è che io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo ca...e. Le hanno attribuito dieci storie diverse in una settimana, figuriamoci, Anna è una ragazza seria".


Le voci di crisi si rincorrevano da tempo, ma solo lo scorso luglio in una nota congiunta all'Ansa Gigi e Anna avevano dichiarato: "La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità".

I due hanno poi trascorso le vacanze da separati e non si sono più visti insieme né sui social né agli eventi mondani. Ma ora Gigi D'Alessio fa chiarezza sulla loro relazione che continua a tenere banco affermando che lui e la cantante non si sono mai lasciati. Parole che arrivano a un mese esatto dalla rivelazione del settimanale di Alfonso Signorini che annunciava un riavvicinamento graduale della coppia.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari