giovedì 16 novembre 2017

Caterina Balivo feticista? La conduttrice di Detto Fatto presa di mira dopo aver pubblicato questa foto

Caterina Balivo presa di mira dopo una foto pubblicata su Instagram: lo scatto apparentemente innocente fa scatenare i fan. Caterina Balivo detiene un primato curioso, di cui – forse – molti fan non erano a conoscenza. La conduttrice di Detto Fatto ha un vero e proprio esercito di ammiratori che impazziscono per i suoi piedi e che l’hanno eletta per tre anni consecutivi ‘Miss Piede d’oro’. In tanti notano questo dettaglio...


I feticisti che seguono Caterina Balivo sono spesso ricompensati con scatti in cui la bella mamma di Cora compare a piedi scalzi e mette in mostra anche le gambe affusolate.
Così se da una parte piovono su Instagram commenti sin troppo entusiasti sui sui piedi divini, dall’altra non mancano frecciatine al vetriolo degli hater che le rimproverano di pubblicare foto appositamente per stuzzicare la fantasia dei feticisti.
Scorrendo la gallery del suo account, in effetti, spesso vediamo Caterina Balivo in camerino a piedi scalzi mentre si rilassa, oppure intenta a scegliere quali scarpe indossare: sarà una strategia per non perdere il primato dei piedi più belli della tv, oppure non sarà lei la prima ad essere una feticista?


Tra i detrattori più convinti, c’è chi commenta sotto la foto incriminata:
“Deve far sbavare i feticisti come lei….avesse avuto dei piedi belli almeno….proprio non riesce a fare la persona seria…l’unica presentatrice a mettere in evidenza i piedi….ma che schifo….”.
Lo stesso utente, poi, ha aggiunto:

“Ancora con questi piedi….ma coprili che fanno anche schifo…ma possibile che non riesci a mostrarci altro?”
Di tutt’altro parere gli adoratori di piedi che invece la ricoprono di complimenti fino ad essere sin troppo espliciti.
Caterina Balivo qualche mese fa aveva confessato a Kudos su Rai4 di voler cedere il testimone di ‘Miss Piedino d’oro’ a qualche altra star, ma a giudicare dalle foto pubblicate su Instagram e dalla valanga di commenti bollenti che piovono, siamo sicuri che l’impresa non sarà così facile.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari