sabato 25 novembre 2017

Belen smentisce la rottura con Andrea Iannone: "Stiamo ancora insieme"

Continua la "telenovela" sulla presunta rottura tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone e questa volta sarebbe proprio la showgirl argentina a rivelare la sua verità.
Nella scorsa puntata del Maurizio Costanzo Show, alla domanda se fosse vera la rottura con il campione del motociclismo la conduttrice di "Tu si que vales" ha risposto con un secco "No".



La soubrette dunque smentirebbe le indiscrezioni diffuse dai giornali di gossip che la davano ormai per single. Con tanto di riavvicinamento all'ex Stefano De Martino. L'argentina ha poi spiegato: "Non parlo più della mia vita privata quando avrò comunicazioni importanti da dare farò un tweet. Non commenterò più, vi ho divertito troppo, basta. Sono mamma, sono arrivata a una certa. Mi sono resa conto che mi sono pronunciata troppo e mi sono tolta la mia privacy".

E quando Costanzo l'ha pungolata chiedendo a Jeremias quanti cognati avrebbe avuto, Belen risponde così: "Scusa Maurizio, ma tu quante mogli hai avuto? Alzi la mano chi ha avuto solo un fidanzato. Tutti cambiano fidanzato".

Insomma, alla trasmissione di Costanzo è stato un "Belen show". È finita dunque la telenovela sulla presunta rottura? Staremo a vedere.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari