domenica 22 ottobre 2017

Grande Fratello Vip, Jeremias vuole lasciare la Casa? Belen gli manda un messaggio. E Andrea Iannone…

Jeremias Rodriguez non sta passando il suo momento migliore da quando è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip. Il fratello di Cecilia e Belen è finito in nomination insieme a Veronica Angeloni e lunedì potrebbe abbandonare il reality. Ma forse è ciò che vorrebbe fare.

L'ultimo sfogo sul segreto riguardante la sorella Belen potrebbe essere stata l'ultima goccia. Anche per questo motivo la showgirl argentina ha deciso di stare al fianco del suo fratellino e gli ha mandato un messaggio di vicinanza attraverso il suo profilo Instagram.


“Ti dico solo che non so se hanno capito come sei fatto! - ha scritto Belen - In questo mondo, soprattutto in quello dello spettacolo ci sono deimeccanismi malefici difficili da affrontare e se uno non è preparato viene subito giudicato, bisogna aver le spalle larghe per sopportare determinati attacchi e te lo dico io che ne so qualcosa, ma l’importante anche se può sembrare banale è essere veri, vivere di pancia, seguire il cuore, esseretrasparenti e sinceri senza recitare… e tu sei tutto questo fratello mio, con la voglia di migliorare ogni giorno e lo dimostra il fatto che sai chiedere scusa. Sono fiera di te!”.

Ma non solo, anche Andrea Iannone non è voluto essere da meno e su uno striscione aereo ha scritto: “Sei quello che sei, non cambiare mai Hermano”.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari